Mister Mosquito. Addio alle Zanzare!
Pompa Di Calore Aria-Acqua Ecodan/Zubadan
La nuova termopompa aria-acqua EVI di Mitsubishi, ha un grande punto di forza, mantiene costante la potenza fino a -15° C di temperatura esterna.
Diversamente dalle pompe di calore di vecchia concezione che al di sotto dei -2° C riducono il rendimento e la potenza, oltre che aumentare i consumi elettrici.
Le termopompe aria-acqua EVI di Mitsubishi funzionano senza intoppi fino a -20°C.
EVI è l'acronimo di Enanced Vapor Injection, in parole semplici viene iniettato nel compressore del gas refrigerante ad alta temperatura per aumentarne il rendimento.
Sostanzialmente i vantaggi di una pompa di calore aria-acqua EVI sono due:
1° Dimensionare correttamente una termopompa con un notevole risparmio economico, questo avviene perchè spesso il dimensionamento della termopompa viene fatto non per la reale necessità dell'immobile, ma considerando anche il variare delle temperature esterne, in questo modo si sovradimensiona del 20-30% la potenza della termopompa per essere sicuri che abbia le prestazioni desiderate al di sotto dei -2° C esterni.
2° Risparmiare energia, questo avviene perchè scegliendo una taglia corretta che non ha cali di rendimento, i consumi energetici di una termopompa EVI risultano inferiori del 20/30% rispetto ad una pompa di calore aria-acqua tradizionale che non sfrutta la tecnologia EVI.
Con la sua top di gamma ZUBADAN, nelle versioni termopompa HYDROBOX a split senza accumulo di sanitaria; pompa di calore HYDROTANK, con accumulo ACS integrato fino a 300 lt; o ancora pompa di calore ECODAN MULTI con doppio circuito a espansione diretta per riscaldamento, ACS e climatizzazione estiva.
Ferrari Group 77 ti accompagnerà della scelta più adatta alle tue esigenze tecniche ed economiche, per portare un nuovo comfort alla tua abitazione, azienda o uffici.
Versione HydroTank Mistubishi
Versione Hydrobox Mitsubishi
Versione Ecodan Multi Mitsubishi
CHIEDI PREVENTIVO SENZA IMPEGNO
Ti invitiamo a chiederci un preventivo gratuito, per scoprire come possiamo sorprenderti.